Vetrate Panoramiche

Realizzazione di Vetrate Panoramiche a Roma

icona dama serramnenti

Da dama ci occupiamo della realizzazione di vetrate panoramiche e coperture in vetro per ambienti esterni, siano essi balconi, terrazze, porticati, verande, giardini. Grazie alla nostra ventennale esperienza offriamo ai nostri clienti soluzioni eleganti ed efficienti, capaci di soddisfare ogni tipo di esigenza, con una gamma di prodotti che comprende: vetrate panoramiche, vetrate termiche, vetrate scorrevoli, automatiche, elettriche, fino alle serre bioclimatiche.

Richiedi informazioni

Le nostre proposte

Le vetrate panoramiche o scorrevoli offerte da Dama sono soluzioni architettoniche estremamente duttili, che si adattano facilmente a diversi spazi ed esigenze. I nostri tecnici specializzati sapranno offrire le soluzioni Ideali per chiusure perimetrali o per semplici pareti affacciate verso l’esterno, le realizzazioni sono perfettamente trasparenti, così da non mortificare il panorama, e perfettamente isolanti, per offrire lo stesso comfort di qualsiasi altra stanza, le vetrate non necessitano di permessi in quanto rientrano in edilizia libera.


 Offri un nuova immagine alla tua casa: più spazio, più luce, più comfort grazie alla nostra realizzazione artigianale. Dama serramenti è attiva in tutta la provincia di Roma, cura con la massima attenzione la realizzazione di coperture in vetro di tutti i tipi. Ci incarichiamo, infatti di tutto il processo di lavorazione, dalla consulenza, alla realizzazione, al montaggio e all’assistenza post- vendita.

  • Si può risparmiare con la vetrata termica?

    La serra solare, anche detta serra bioclimatica, rappresenta un semplice e pratico sistema di risparmio energetico per la casa. Una caratteristica importante da rispettare è l'esposizione, per assolvere il proprio compito è necessario che la serra solare sia rivolta veso Sud in modo da accumulare al meglio l'energia solare.

  • Le vetrate fanno cubatura?

    L'essere completamente apribili/amovibili, totalmente traspartenti, non termiche/ermetiche,fa si che questi prodotti non abbiano le caratteristiche di un infisso che fa cubatura. Inoltre grazie all'articolo 33 quater del decreto aiuti bis, recentemente approvato, le vetrate panoramiche a chiusura di vetrate e balconi, rientreranno in interventi di Edilzia libera.

  • Per le vetrate servono permessi?

    La risposta è NO. Grazie all'articolo 33 quater del decreto aiuti bis, le  vetrate panoramiche a chiusura di verande e balconi, rientreranno in interventi di Edilizia Libera.

Compila il modulo per informazioni e preventivi

* Campi obbligatori

Share by: